3a43a2fb81 Recentemente ho iniziato a guardare questo spettacolo su Netflix e mi sono divertito. Penso che la gente lo stia attaccando perché non è solo un Hulk senza cervello pieno di rabbia. Il punto di questo spettacolo è mostrare Hulk come un eroe. È molto meglio di Avengers 1999-2000 o Wolverine e X-Men. Se ti piace Ultimate Spider-man ti piacerà anche questo titolo. Ha lo stesso umorismo divertente e insolito di Ultimate Spider-man e si svolge nello stesso universo. Lo consiglio anche ai fan di Seth Green e Eliza Dushku. Seth Green è davvero divertente come Rick Jones / A-Bomb. Eliza Dushku è perfetta come She-Hulk. Penso che la gente dovrebbe sicuramente dare a questo spettacolo una possibilità. Cosa immagini nella tua mente quando pensi a Hulk? <br/> <br/> Se hai immaginato un mostro gigante di rabbia verde, allora tu, signore, sei un idiota. <br/> <br/> Se immaginavi che Hulk fosse una figura paterna ben pronunciata, volava astronavi, macchine futuristiche e sparava armi laser dal suo polso e parlava dei suoi sentimenti in un video confessionale per un blog, allora sei un vincitore! <br/> <br/> Rileggere il paragrafo precedente. <br/> <br/> Leggere di nuovo. <br/> <br/> Le parole non possono descrivere quanto sia orribile questo spettacolo. È quasi come se gli scrittori fossero sfidati a riempire le idee non-Hulkish in uno spettacolo per una scommessa … E ci sono riusciti. Non so se dovrebbero essere congratulati o giustiziati per crimini contro la televisione. Questo spettacolo ha molte potenzialità. Ho visto solo i primi due episodi ma li ho apprezzati. Mi piace il fatto che Hulk non ritorni a Bruce Banner e abbia intelligenza. Nei fumetti, Smart Hulk è sempre stata la mia interpretazione preferita di Hulk. Puoi solo guardare il Banner noioso arrabbiarsi per diventare un mostro senza cervello per così tanto tempo prima che inizi a diventare vecchio. Con questo in mente, spero che le spiegazioni per questa versione di Hulk e per le storie passate e lo sviluppo del personaggio per tutti i membri di questo spettacolo saranno imminenti. Sono anche fiducioso che altre persone dell'Universo Marvel facciano apparizioni. Dato che questo è uno show su eroi forti, mi piacerebbe vedere tra gli altri Sasquatch, Colossus, Hulkling, Hercules e Red She-Hulk !! Mi è piaciuto molto questo spettacolo quando era in TV. Ma guardandomi indietro non era proprio bello essere onesti. <br/> <br/> Sarò onesto, mi piacciono davvero tutti gli spettacoli animati della Disney Marvel. Ma ripensandoci penso che questo sia probabilmente il più debole. <br/> <br/> Il motivo per cui sto dando un 6 è perché almeno non è così male come Teen Titans Go! ma non è ancora il miglior spettacolo di hulk che ho visto. Tuttavia le storie sono piuttosto stupide. <br/> <br/> Ma i doppiatori sono buoni. Devo ammettere, ho creduto che questo spettacolo sarebbe stato un flop, niente di eccezionale, non tranne, specialmente dopo averlo sentito dire, nel primo episodio, & quot; Qualcosa sta succedendo in città. È tempo di SMASH! & Quot; ** face palm *** ma dopo quella piccola scena sono stato catturato. <br/> <br/> Questo show aiuta a educare i fan più recenti e più anziani verso il lato più gentile e intelligente di Hulk. Non si tratta di & quot; Hulk Smash & quot; e & quot; Hulk Mad & quot; anche se hanno indicato nello show che ha ancora la capacità di "perdere il controllo". <br/> <br/> Naturalmente, questo spettacolo è orientato verso i bambini e il pubblico più recente man mano che Hulk è diventato popolare fin da il film degli Avengers. È scritto abbastanza bene, veloce e pieno di azione. Mostra un sacco di cattivi dell'Universo Marvel e per di più è divertente a volte.Credo che questo spettacolo abbia un grande potenziale e io stesso sia un grande fan di Hulk, questa è un'ottima notizia per me. <br/> <br/> Fai un tentativo e guarda un episodio o due. Ti piacerà.
Reicleanvidif Admin replied
358 weeks ago