3a43a2fb81 Questo è un film eccellente. Eccelle in tutti gli aspetti di un film. La regia è elegante e coinvolgente, la recitazione (in particolare Emraan Hashmi come protagonista principale) è superba, la musica è eccellente e la trama è realistica e tratta da problemi di vita reale che abbiamo oggi da un punto di vista di gangster. La sua cinematografia è stata una delle migliori che abbia mai visto. È molto bello per tutto il film. Soprattutto durante l'introduzione di Shivam e durante i brani Toh Phir Aao e Tera Mera Rishta. <br/> <br/> In termini di recitazione, Emraan era molto intenso e profondamente radicato nel suo personaggio. Ha interpretato un personaggio depresso con un passato oscuro. Adempie agli ordini del suo capo, ma è anche coraggioso e pieno di coraggio quando viene provocato. Era veramente Shivam in Awarapan. Questa è stata la migliore interpretazione degli emirati fino ad oggi. Il ruolo di Shivam era pensato per lui. Ashutosh è stato fantastico come il suo capo. Il suo aspetto e la sua attitudine si adattano perfettamente al suo ruolo. Il cast di supporto, in particolare Mrinalini Sharma, Shaad Randhawa, Purab Kohli e Shriya Saran si sono adattati perfettamente ai loro ruoli. <br/> <br/> Per quanto riguarda la musica, la colonna sonora di Raju Singh è stata brillante. E 'stato rilassante e tocca la tua anima. Le canzoni di Pritam e Roxen furono grandi, in particolare Mahiya, Toh Phir Aao e Tera Mera Rishta. <br/> <br/> Awarapan è un film che ti raggiunge e che risiede in te. Se ami i film di gangster (o i film d'azione realistici), questo è altamente raccomandato per te. Tuttavia, chiunque ami guardare i buoni film dovrebbe guardare Awarapan. <br/> <br/> Tutto sommato Awarapan è un film di gangster di alta classe. Altamente raccomandato. Awarapan ha portato il meglio di Emraan Hashmi. Questo film è sottile e talvolta brillante. Il modo in cui Emraan interpretava il personaggio di Shivam era al comando. Adoro il modo in cui la storia è stata narrata nel presente e nel passato. Le colonne sonore sono culti, la title track ossessiona, meravigliosamente cantata. Awarapan era diverso, niente come gli altri bollywood romantici bollywood … <br/> <br/> Ci sono alcuni film indiani che vale la pena guardare come Kalyug, Gangster, Rang De Basanti e questo .. <br/> <br /> Valutazione: <br/> <br/> Azione: 7 su 10 (stile di John Woo) <br/> <br/> Storia: 7 su 10 (Fantastica storia con un bel tocco di cultura indiana) <br / > <br/> Direzione: 8 su 10 (Mohit Suri l'ha fatto di nuovo) <br/> <br/> Originalità: 4 su 10 (Scene tratte da una vita agrodolce) <br/> <br/> Casting: 8 su 10 (Emraan Hashmi, Ashutosh Rana, Purab e la ragazza Paki erano fantastici). <br/> <br/> Gli do 7 su 10 in tutto. Odio il film indiano a causa di concetti copiati, copiano sempre concetti e storie da Hollywood o hanno delle storie tipiche. Ma questo film è senza errori o stupidi, è un film fantastico. Dopo Karam e Omkara mi piace questo film e la cosa più bella è che tutte le canzoni sono le migliori per la situazione e, naturalmente, i cantanti pakistani in particolare & quot; Mustafa Zahid & quot; ha reso la musica fantastica e la colonna sonora "Per Phir Aao è solo una canzone perfetta con recitazione molto cool di Emraan". Tutto il film con la storia è molto buono. Ho visto molti film indiani e ho sempre avuto delle aspettative, ma mi hanno sempre mostrato roba da far schifo e overacting, quindi ho lasciato il film indiano molto tempo fa, sono tornato a guardare questo film e mi ha reso felice che ora stanno lavorando bene ma non dirò che tutti i film sono ancora buoni, solo pochi lo sono. Stai per sprecare la tua giornata guardando questo film. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono comiche, l'ispirazione dell'eroe è superficiale. <br/> <br/> La devozione infantile di Heroine a Dio è buona in alcune parti. /> <br/> Il film presenta serie moderne con atteggiamenti caratteriali basati sul XVI secolo. <br/> <br/> Alcune scene sono mozzafiato. Soprattutto le vedute di Dubai sono fantastiche. La fotografia è liscia. La recitazione è buona nella maggior parte delle parti. La trama fa schifo. Gli atteggiamenti dei personaggi sono alieni. Questo film è deludente, specialmente proveniente dalla casa di Bhatts! <br/> <br/> Per riassumere, è molto rumore per nulla e un'assoluta perdita di tempo.
Reicleanvidif Admin replied
358 weeks ago