b0e6cdaeb1 A malapena guardabile. Barzellette molto insipide e azioni non plausibili. L'originale è stato divertente e ha goduto del suo ruolo. I personaggi femminili languiscono in ruoli sexy e mancanza di qualcosa di reale da fare. Le riprese sono oscure sullo schermo. Salti nella logica delle Tartarughe non ha basi. Krang è un puro scherzo. Perché era lì quando Shredder era tutto ciò di cui avevamo bisogno. Casey Jones è uno spasso e il Falcon è un imbarazzo per qualsiasi maschio. Va bene per i bambini piccoli, ma non per gli adulti. Salta a meno che tu non abbia un sacco di birra e nient'altro da guardare. Mi sono preso tre diverse visioni notturne per finire. La caduta a pezzi delle Tartarughe fu breve e non abbastanza estesa da renderla piena di pathos o di simpatia. Sono rimasto piuttosto deluso da questo film. La mia delusione è iniziata con April che ha bisogno di scaricare alcune informazioni da questo scienziato ma lei deve seguire questo altro ragazzo per avvicinarsi abbastanza. Be ', avrebbe potuto seguirlo con noncuranza, ma no, doveva indossare questo striminzito vestito da studentessa mentre camminava e fingere di far parte di questo altro gruppo di cheerleaders o qualcosa del genere. Bene, i suoi pantaloni sembrano scomparire semplicemente magicamente in una scena alla successiva. Era praticamente inutile e insensato, ed era solo una scena da dire, hey guarda quanto è sexy … geme. Il che mi porta al mio prossimo punto su quanto sia pessima la recitazione di Megan Fox. Sembrano semplicemente lanciarla lì per lo più per gli occhi e per nient'altro. Perché continuano a metterla nei film ??? Ma non finisce qui. L'intero film andava bene, peggio, al massimo. Il ritmo era un po 'veloce anche se il film era davvero lungo. Inoltre, come diavolo ha fatto Donatello ad accedere a un'astronave aliena e ottenere il nome del leader ?? Non ha nemmeno senso. Il linguaggio sarebbe completamente estraneo e, beh, troppo estraneo per decifrare persino se fosse in qualche modo in grado di connettersi ad esso. Inoltre, non c'è abbastanza DNA di rinoceronte o maiale in noi per fare un maiale / uomo o rinoceronte / uomo, non è possibile. Niente in questo film ha senso. Questo film è troppo scherzoso e fumettistico, ma anche la serie di cartoni animati originale aveva più senso di questa merda. <br/> <br/> Ho deciso di dare questo 5 stelle perché ha una buona grafica ed è un po 'divertente a volte. Se tutto ciò che cerchi è un brivido economico e scene d'azione CGI, allora puoi goderti questo. Ma se ti piace un film con la sostanza, guarda altrove. Meglio della precedente iterazione in ogni modo immaginabile, questo è praticamente il miglior film di tartarughe live-action che tu abbia mai ottenuto (dal Bayverse, almeno!) Quindi usa quanto sei aperto al concetto generale come metro per che ti piaccia o no … <br/> <br/> Le sequenze d'azione prendono un po 'di Transformer-sey per i miei gusti, specialmente verso la fine, ma fa un lavoro decente nel creare backstory per i personaggi e elementi che erano assenti nel suo predecessore, e avere l'intera cosa ha una sorta di pazzo senso. Le tartarughe sono ancora brutte, però; Sono un purista, quindi mi mancano gli abiti di gomma! Ho visto alcune recensioni positive, alcune negative, ma personalmente sono dal lato negativo con questo. Prima di tutto lasciami dire che penso che abbiano ottenuto la personalità delle tartarughe abbastanza bene con questi reboot, non perfetti ma buoni, specialmente Mikey! ci sono aspetti anche ogni personaggio in questo film, e quello precedente che rimane fedele alle loro personalità originali e mi è piaciuto. Sfortunatamente per me ho sentito che il divertente umorismo e gli adorabili personaggi che ci hanno presentato nei film degli anni '90 e nei cartoni originali, è stato completamente soffocato dal sapore, caduto in faccia, commedia terribile, co-personaggi piatti e sottosviluppati e in particolare il combattimento di stile ninja che ci viene presentato in questo film. Seriamente capiamo che sono tartarughe ninja, ma doveva essere una specie di titolo ironico, visto che sono fatti per essere stupidi con i loro combattimenti e solo tirare fuori mosse interessanti ogni tanto, questo è ciò che le tartarughe ninja sono circa. Tutto quello che posso dire è che è caduto veramente piatto, non è stato fatto correttamente, il cattivo principale è stato risucchiato! E mentre può sembrare freddo perché in questo film è stato aggiunto altro, onestamente non riesco a vedere da dove viene la gente con questo & quot; meglio del suo predecessore & quot; sciocchezze! non guardare questi film a meno che non stiate pianificando una recensione, e solo una recensione, risparmiate i vostri soldi e sperate che un giorno facciano un film di tartarughe riavviato dove non solo assomigliano a delle dannate tartarughe! Ma Michael Bay non ha alcuna parte in tutto ciò. Per coloro che non sanno, per avere convalidato una recensione qui su IMDb, deve avere una certa lunghezza, due o tre frasi non sono sufficienti. Per la prima volta, per questo film, mi sento in dovere di scrivere solo "cazzate". Mi chiedo se scrivo cento volte & quot; cazzate & quot ;, sarei convalidato. OK, proviamo a trovare qualcosa di positivo su queste tartarughe … Megan Fox è bella, sexy e talentuosa: per interpretare se stessa, come in "The Dictator". Brian Tee è bravo nei ruoli dei samurai, idealmente senza parlare. Laura Linney è brava a infastidire i compiaciuti ruoli di persona cattiva, come in tutti i suoi film precedenti, rendendo questo ancora più insopportabile. Non abbiamo una storia, la musica è brutta, tutto è molto brutto. Questa è l'unica cosa buona che posso dire. Viviamo davvero negli ultimi tempi, ci stiamo avvicinando con grandi passi affrettati all'Apocalisse, all'Apocalisse di Nonsense, alle sciocchezze umane, non alle tartarughe, ai topi, ai maiali o ai rinoceronti, i quali non hanno alcuna colpa. 1 (orribile) su 10.
Reicleanvidif Admin replied
358 weeks ago