Reicleanvidif Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Tesoro Dell'Amazzonia

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film secondo me era istericamente divertente e Seann William Scott era adorabilmente divertente. Questo è il primo film che vedo con Dwayne & quot; The Rock & quot; Johnson. Non sono un enthuthisast del wrestling, ma devo confessare che ho guardato questo film 4 volte perché non ne ho mai abbastanza (sono un fan). Permettetemi di sottolineare che il film è stato divertente e divertente, ma non così tanto che merita di essere guardato 4 volte. Ho solo pensato & quot; The Rock & quot; è stato bello non ho potuto mai abbastanza di lui. Il film non ha avuto abbastanza scene di combattimento e il cattivo non mi ha convinto. La mia delusione è stata che & quot; The Rock & quot; non ha mostrato abbastanza carne per me. Ma ha un preciso sex appeal per lo schermo, fascino e aiuta a farlo. (3 stelle su 5 da me).
Il più nuovo di The Rock questo fine settimana e ha trovato The Rundown molto divertente. Certo, la trama non è nulla di cui starnutire, ma lanciare Christopher Walkin come il capo cattivo è stato meraviglioso. Ha un modo molto unico di giocare con il dialogo per renderlo piuttosto divertente. Seann William Scott è davvero isterico e suona bene la seconda banana. L'impressionante scoperta è Dwayne & quot; The Rock & quot; La performance di Johnson. Il ragazzo sta migliorando. Ho trovato il suo primo, The Scorpion King, per essere divertente ma non vale la pena collezionarlo. Questo potrebbe dover essere acquistato però. I suoi anni di utilizzo di una sceneggiatura e di improvvisazione di fronte a un auditorium da mille posti si sono tradotti bene sullo schermo e ha un senso del tempismo e della facilità di fronte alle telecamere che è stato duramente vinto. Ovviamente è in grado di gestire anche gli aspetti d'azione del film ma (come con la maggior parte delle star d'azione) sento che vuole allungare le ali e fare altre cose. Questo ha il potenziale per andare oltre, ma vediamo come continua con le Action / Commedies. Dovrebbe essere interessante vedere come fanno il remake di Walking Tall. Quello originale era un film piuttosto potente con alcune sequenze davvero tese. <br/> <br/> Speriamo che non cambierà molto. Ad ogni modo, dovrò dare questo 3/4
Alcune persone potrebbero avere delle riserve su Dwayne Johnson come attore, ma in questo film si afferma chiaramente come una star d'azione. Vin Desiel è venuto e se n'è andato, ma Dwayne Johnson è qui per restare! <br/> <br/> Sean William Scott è il suo solito sé divertente, e la sua collaborazione con il personaggio di Dwayne Johnson crea un'interazione interessante e divertente. <br/> <br/> Personalmente, non ho potuto smettere di ridere per tutto il film, e le sequenze d'azione non sono seconde a nessuno! <br/> <br/> Ottimo film! 10 su 10 nel mio libro.
Non è un brutto film con un sacco di cose d'azione slow-mo. Christopher Walken è la sua solita bravura e la recitazione di The Rock sembra migliorare con ogni film. Ho dovuto dire che mi è piaciuto il bit di frutta trippy in cui sono fuori e vedo teste deformi e roba, mi ha fatto ridere comunque. Una lamentela, Ewan Bremner non sembra poter decidere se essere scozzese o irlandese per la maggior parte del film. 1 ora e 21 minuti mentre The Rock si allontana dall'esplosione del bus, le 3 lacrime nella sua camicia vanno da sinistra a destra e viceversa, bella continuità o qualcuno modifica il film con alcuni fotogrammi invertiti?
The Rock è molto buono nel suo secondo protagonista. Suona una persona che raccoglie i debiti di gioco. Ora deve andare in Brasile per dare la caccia al figlio del suo capo. Il figlio non vuole andare volentieri. Anche il malvagio Christopher Walkien vuole tenere il figlio lì per altri motivi, però. Ci sono alcune buone scene d'azione in questo film. La lotta climatica è particolarmente ben rappresentata. Tuttavia, il film ha un problema, Seann William Scott. Invece di essere divertente, è semplicemente noioso. Non si zittisce mai e Scott non riesce a rendere questo personaggio simpatico. Non mi piace il suo personaggio e non mi importava cosa gli fosse successo. In effetti, sarei stato più felice se lo avessero rapidamente ucciso. Nota per Seann William Scott: sei fuori posto nei film d'azione, non fare di più. Questa è una corsa molto buona, ma non è buona come il film che copia: Midnight Run. 7/10

The Rocka bounty hunter who attempts to square a debt by heading to the Amazon jungle to capture someone. The bounty hunter discovers that his quarry isn't the bad guy he'd been warned abo
Rapimento alla Casa Bianca full movie download in italianPluto Nash download completo di film in italianoVolo 232 - Atterraggio di emergenza movie download in mp4Kaan online freeYo-kai WatchBlade Runner sub downloadZona pericolo - Danger Zone full movie hd downloadCarta che vince, carta che perde full movie online freeThe Last Sentinel movie download hdJackie Chan Presents: Wushu full movie hd 1080p

last edited 276 weeks ago by Reicleanvidif
Please log in to post a reply.