Reicleanvidif Admin replied

358 weeks ago

Hulk And The Agents Of S.M.A.S.H.

Show Spoiler

3a43a2fb81 Recentemente ho iniziato a guardare questo spettacolo su Netflix e mi sono divertito. Penso che la gente lo stia attaccando perché non è solo un Hulk senza cervello pieno di rabbia. Il punto di questo spettacolo è mostrare Hulk come un eroe. È molto meglio di Avengers 1999-2000 o Wolverine e X-Men. Se ti piace Ultimate Spider-man ti piacerà anche questo titolo. Ha lo stesso umorismo divertente e insolito di Ultimate Spider-man e si svolge nello stesso universo. Lo consiglio anche ai fan di Seth Green e Eliza Dushku. Seth Green è davvero divertente come Rick Jones / A-Bomb. Eliza Dushku è perfetta come She-Hulk. Penso che la gente dovrebbe sicuramente dare a questo spettacolo una possibilità.
Cosa immagini nella tua mente quando pensi a Hulk? <br/> <br/> Se hai immaginato un mostro gigante di rabbia verde, allora tu, signore, sei un idiota. <br/> <br/> Se immaginavi che Hulk fosse una figura paterna ben pronunciata, volava astronavi, macchine futuristiche e sparava armi laser dal suo polso e parlava dei suoi sentimenti in un video confessionale per un blog, allora sei un vincitore! <br/> <br/> Rileggere il paragrafo precedente. <br/> <br/> Leggere di nuovo. <br/> <br/> Le parole non possono descrivere quanto sia orribile questo spettacolo. È quasi come se gli scrittori fossero sfidati a riempire le idee non-Hulkish in uno spettacolo per una scommessa … E ci sono riusciti. Non so se dovrebbero essere congratulati o giustiziati per crimini contro la televisione.
Questo spettacolo ha molte potenzialità. Ho visto solo i primi due episodi ma li ho apprezzati. Mi piace il fatto che Hulk non ritorni a Bruce Banner e abbia intelligenza. Nei fumetti, Smart Hulk è sempre stata la mia interpretazione preferita di Hulk. Puoi solo guardare il Banner noioso arrabbiarsi per diventare un mostro senza cervello per così tanto tempo prima che inizi a diventare vecchio. Con questo in mente, spero che le spiegazioni per questa versione di Hulk e per le storie passate e lo sviluppo del personaggio per tutti i membri di questo spettacolo saranno imminenti. Sono anche fiducioso che altre persone dell'Universo Marvel facciano apparizioni. Dato che questo è uno show su eroi forti, mi piacerebbe vedere tra gli altri Sasquatch, Colossus, Hulkling, Hercules e Red She-Hulk !!
Mi è piaciuto molto questo spettacolo quando era in TV. Ma guardandomi indietro non era proprio bello essere onesti. <br/> <br/> Sarò onesto, mi piacciono davvero tutti gli spettacoli animati della Disney Marvel. Ma ripensandoci penso che questo sia probabilmente il più debole. <br/> <br/> Il motivo per cui sto dando un 6 è perché almeno non è così male come Teen Titans Go! ma non è ancora il miglior spettacolo di hulk che ho visto. Tuttavia le storie sono piuttosto stupide. <br/> <br/> Ma i doppiatori sono buoni.
Devo ammettere, ho creduto che questo spettacolo sarebbe stato un flop, niente di eccezionale, non tranne, specialmente dopo averlo sentito dire, nel primo episodio, & quot; Qualcosa sta succedendo in città. È tempo di SMASH! & Quot; ** face palm *** ma dopo quella piccola scena sono stato catturato. <br/> <br/> Questo show aiuta a educare i fan più recenti e più anziani verso il lato più gentile e intelligente di Hulk. Non si tratta di & quot; Hulk Smash & quot; e & quot; Hulk Mad & quot; anche se hanno indicato nello show che ha ancora la capacità di "perdere il controllo". <br/> <br/> Naturalmente, questo spettacolo è orientato verso i bambini e il pubblico più recente man mano che Hulk è diventato popolare fin da il film degli Avengers. È scritto abbastanza bene, veloce e pieno di azione. Mostra un sacco di cattivi dell'Universo Marvel e per di più è divertente a volte.Credo che questo spettacolo abbia un grande potenziale e io stesso sia un grande fan di Hulk, questa è un'ottima notizia per me. <br/> <br/> Fai un tentativo e guarda un episodio o due. Ti piacerà.

The Incredible Hulk teams up with Red Hulk, She-Hulk, Skaar, and Rick Jones aka A-Bomb to battle the forces of evil in front of cameras for Rick&#39;s web-based series to show the Hulk is more hero th
Zakhmi torrentSubmerged full movie hd 1080pKing Kong online freeKickin' It - A colpi di karate sub downloadthe The Transporter full movie in italian free download hdAssault Girls download completo di film in italianoBlood Lad full movie hd downloadLa prima missione film completo in italiano download gratuito hd 720pOgami il pericolo giallo download moviesSharpe's Waterloo in italian free download
Please log in to post a reply.